2024EventiUltime News

Domenica 12 maggio Roma si vestirà di rosa per la 25° edizione di Race For the Cure, il più grande evento in Italia e al mondo per la lotta contro i tumori al seno.

La Race for the Cure oltre che a Roma si svolge anche in altre città italiane e grazie a questa manifestazione è stato possibile, negli ultimi 25 anni, dare avvio a molti progetti di ricerca, prevenzione e sostegno alle donne che vivono l’esperienza di un tumore del seno.

La Race propone 3 percorsi: la tradizionale passeggiata di 2 km nelle vie del centro, la corsa di 5 km aperta a tutti e anche una 10 km riservata agli atleti più competitivi.

Per una coincidenza del tutto particolare quest’anno nello stesso giorno cade anche la Festa della Mamma; sembra che gli astri vogliano proprio invitarci a riflettere sui temi importanti che riguardano le donne.

Se sei un runner professionista, un amatore o semplicemente un sostenitore di questa bellissima iniziativa, oppure se vuoi semplicemente regalare alla Mamma del tempo prezioso insieme, il posto giusto dove andare dopo la manifestazione è il nostro Ristorante a Monti.

Siamo pronti per dare ristoro agli atleti dopo lo sforzo; e a festeggiare le Mamme in questa giornata dedicata a loro.

Siamo aperti a pranzo e poi in serata per l’aperitivo, per la cena o il .

Suburra 1930 è il ristorante in centro a Roma da sempre a fianco delle donne e della salute.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment