2024EventiUltime News

Sabato 18 maggio è l’appuntamento con la seconda edizione della “Giornata della Ristorazione per la Cultura dell’Ospitalità Italiana”; l’obiettivo di questa giornata è ricordare che la ristorazione nel nostro Paese è strategica per la catena del valore sociale ed economico, e rappresenta anche uno snodo fondamentale di storia, tradizioni e identità territoriale, con la capacità di coniugare il cibo con un identificativo stile di vita italiano.

Lo stesso ddl n. 1672 sull’istituzione della Giornata della Ristorazione sottolinea la finalità di “valorizzare e rafforzare il ruolo della ristorazione italiana nelle sue diverse forme e tipologie, perseguendo i valori della relazione, della condivisione, del convivio e della comunità”.

In concreto viene riconosciuto che bar e ristoranti in Italia sono dei veri e propri presìdi di cultura e di economia diffusa.

Noi di Suburra 1930, ristorante nel rione Monti, siamo orgogliosi di poter rappresentare tutto questo e saremo felici di celebrare insieme a te i valori dell’ospitalità, del buon cibo e del buon vivere italiano nelle diverse occasioni che vorrai trascorrere insieme a noi, da un pranzo tra amici nel centro di Roma, alla cena romantica per le vie di Monti, al festeggiamento di eventi come il compleanno, la laurea o anche una cena aziendale.

Ogni momento è buono per celebrare il cibo come elemento di socialità, ospitalità e appartenenza.

Prenota subito il tuo tavolo a Suburra 1930, ristorante in centro a Roma, e contribuisci a promuovere questi valori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment