2024OffertePromoUltime NewsBruschetta burrata e alici

Il 20 gennaio è la Giornata degli amanti del formaggio e noi vogliamo celebrare con te questa ricorrenza.
L’Italia ha recentemente raggiunto uno storico primato: Il Parmigiano Reggiano, la Mozzarella di bufala campana e lo Stracchino di crescenza salgono sul podio dei migliori formaggi al mondo insieme alla Burrata, al Grana Padano e al Pecorino Romano.
Ad attestarlo è la classifica “100 best cheeses in the world” 2023/24 stilata da Taste Atlas: secondo questa classifica ben 6 dei primi 13 formaggi al mondo provengono dal nostro paese.

Nel nostro menù proponiamo alcuni piatti gustosissimi, dei veri e propri cavalli di battaglia di Suburra 1930, nei quali i formaggi italiani eccellenti la fanno da padrone: la Bruschetta con burrata e alici, i Paccheri allo Scarpariello con pecorino, parmigiano e caciocavallo, le Melanzane alla parmigiana, le Alici fritte con cuore di burrata e le Polpette Cacio & Ova con salsa di pomodoro e basilico, sono solo alcuni esempi.
Se ti piacciono i formaggi e se ti diverte festeggiare con noi la Giornata degli amanti del formaggio assaggiando queste nostre prelibatezze, prenota subito il tuo tavolo cliccando il link qui sotto.

 

Da Sabato 20 fino a Venerdì 26 gennaio inclusi ti offriamo un calice di vino per accompagnare il tuo piatto preferito (1 calice a persona).
Ti basterà pronunciare la parola d’ordine “Giornata degli amanti del formaggio”, per beneficiare di questo nostro omaggio.